Posa di serramenti a nastro

I serramenti a nastro vengono utilizzati largamente per i capannoni industriali. L’elevata funzionalità e la vasta gamma di profili rendono i serramenti a nastro una soluzione estremamente pratica.

La nostra azienda offre un servizio di produzione, assistenza e posa di porte finestre scorrevoli a nastro. A seguito del nostro intervento potrete usufruire di un elemento architettonico innovativo, che nasce dal genio del famoso architetto francese Le Corbusier. Le finestrature di grandi dimensioni attraversano quasi la totalità della facciata dell’edificio, comunicando continuità e favorendo l’ingresso di luce naturale.

Per informazioni ulteriori o per ricevere un preventivo personalizzato non esitate a contattarci. Siamo attivi nella zona di Carpi e in tutta la provincia di Modena.

Serramenti-a-nastro-modena-carpi
Produzione-porte-finestre-scorrevoli-modena
Assistenza-posa-serramenti-a-nastro-carpi
Elemento-architettonico-innovativo

Un elemento pratico ed estremamente versatile

I serramenti a nastro sono stati ampiamente utilizzati a partire dai primi anni ’30, soprattutto in relazione a edifici di grandi dimensioni, così da facilitare l’inserimento della luce esterna all’interno degli ambienti.

Le finestrature sono composte da singole cellule allineate e inserite in una gabbia metallica. Si adattano molto bene, nello specifico, alle facciate continue, dato che ricoprono una buonissima parte di una facciata. La particolarità dei serramenti a nastro è che ogni sezione è apribile e il singolo modulo scorre verso destra o verso sinistra.

Infine, anche le modalità di apertura conferiscono alle soluzioni a nastro un certo carattere di versatilità; è possibile, infatti, optare per la versione a ribalta (detta anche a vasistas), scorrevole o a bilico.

Produzione-serramenti-a-nastro-per-capannoni-industriali-carpi
Posa-di-finestre-a-nastro-per-capannoni-industriali-modena
Minime-opere-di-manutenzione

Performance elevate con le finestrature a nastro

Le finestrature a nastro per uso industriale sono la soluzione perfetta per chi ricerca alte performance e funzionalità elevate. I vantaggi che i serramenti a nastro offrono sono numerosi: alto isolamento termico, durevolezza, resistenza agli agenti atmosferici, minime opere di manutenzione e semplicità di posa.

Un tratto da non sottovalutare è la possibilità di personalizzazione, che rende le finestrature a nastro perfette per rispondere alle diverse esigenze del settore industriale.

Potete contattarci per ogni informazione aggiuntiva o per richiedere una consulenza. Operiamo nelle zone tra Carpi, Modena e zone limitrofe.